Breaking News

NUOVO DESIGN, NUOVA INTERFACCIA, LA PASSIONE DI SEMPRE.

NUOVO DESIGN, NUOVA INTERFACCIA, LA PASSIONE DI SEMPRE.

Grafica semplice ed immediata e linee ricercate ed essenziali mostrano la nuova identità dello studio Baldazzi Zattera & Associati, ormai una realtà consolidata nel pieno centro di Milano. Un progetto completo che, non solo svela un’immagine coordinata ed un sito completamente rinnovati, ma inaugura la nuova corporate identity: diretta, autentica.

I contenuti, ordinati, precisi e chiari, presentano la vera personalità della squadra. Ciascun componente prende posto da protagonista sulla scena a simboleggiare l’importanza del rapporto personalizzato con il cliente e sempre improntato alla massima trasparenza.

Agli occhi di chi guarda, traspare l’essenzialità che contraddistingue il gruppo e che, con attualità e stile sofisticato, si traduce in un contenitore multimediale moderno ed elegante.

Come in un puzzle, tutti i pezzi sono perfettamente ordinati e permettono di navigare tra le sezioni d’interesse in totale libertà. Il logo, nella sua essenzialità, annuncia la storia delle persone che si legge in ogni singola parola descritta.

Un viaggio alla scoperta di una realtà fatta di persone che lavorano, ogni giorno, per raggiungere traguardi, superare ostacoli e festeggiare successi e conquiste.