Digital Technologies, società specializzata nel settore della digitalizzazione dei processi aziendali e delle tecnologie esponenziali ed innovative quali Intelligenza Artificiale, Internet of Things, Augmented Reality e Blockchain, ha perfezionato l’emissione di un bond da 2,5 milioni di euro, sottoscritto per un importo pari a 2 milioni da Hedge Invest SGR attraverso il fondo di private debt HI CrescItalia PMI Fund.
Digital Technologies, con sede principale a Milano, opera sul territorio nazionale, con uffici a Torino, Genova e Piacenza, ma anche all’estero con le sedi in Spagna, Svizzera e Cina.
Continua, dunque, il processo di crescita della società che si propone sempre di più come riferimento delle aziende clienti nella trasformazione digitale dei propri processi interni, anche con tecnologie esponenziali. Baldazzi Zattera & Associati, con il partner Manuel Baldazzi e l’associate Valentina Capucciati, ha assistito la società nella predisposizione del piano industriale finalizzato all’emissione.
Rif. legalcommunity.it