Nel corso della giornata del 22 dicembre 2021, lo studio Baldazzi Zattera & Associati ha ottenuto, anche per l’anno 2022, la certificazione di qualità ISO 9001.2015. Si tratta di un grande risultato, volto a certificare la qualità e l’impegno che lo Studio garantisce ai propri Clienti.
Ottenere tale riconoscimento significa:
- puntare ad un continuo miglioramento organizzativo dello Studio;
- standardizzare e ottimizzare i processi, migliorandone efficacia ed efficienza per aumentare la produttività e la redditività;
- gestire il rischio a partire dall’analisi del contesto dell’organizzazione per individuarne opportunità o minacce;
- supportare lo sviluppo delle risorse umane, coinvolgendo attivamente tutto il personale nel miglioramento dei processi;
- dare evidenza della capacità di fornire, in modo continuativo, servizi conformi ai requisiti del cliente;
- aumentare il senso di coinvolgimento consapevole nei confronti della gestione operativa e il conseguente miglioramento dei prodotti/servizi erogati,
- aumentare la soddisfazione dei clienti tenendo presente anche le aspettative e le richieste delle parti interessate all’attività dello Studio.
L’obiettivo dello Studio Baldazzi Zattera & Associati sarà sempre quello di aumentare la soddisfazione del Cliente, poiché ad essa è collegata quella di tutti gli altri stakeholder (la comunità, i dipendenti dello studio), cercando di mantenere sempre un approccio della norma socialmente responsabile.